Tribunale di Teramo: lavori di edilizia giudiziaria.

Gentili Colleghe e Colleghi, 

da oggi 21 luglio 2025 i lavori di edilizia giudiziaria in corso presso gli uffici giudiziari di Teramo coinvolgeranno anche il piano -1 del Palazzo di Giustizia e la ditta esecutrice provvederà alle lavorazioni nelle aule di udienza. 

Al piano -1 resteranno accessibili: l'ingresso riservato ai detenuti, la stanza immediatamente adiacente (n. 2), gli uffici della Cancelleria Gip/Gup, l'ufficio dei Corpi di reato, l'aula Mignozzi e l'area occupata dai distributori automatici di bevande ed alimenti. 

Si raccomanda di osservare i divieti di accesso che verranno posizionati e di utilizzare i percorsi alternativi predisposti al fine di consentire la convivenza delle attività lavorative con le attività di cantiere.

Cordiali saluti

Il Presidente
Antonio Lessiani

counter