Liquidazioni per "legge Pinto"

Gentili Colleghe e Colleghi,

il Ministero della Giustizia ha avviato il progetto previsto dalla legge di bilancio 2025 per l'eliminazione dell'arretrato nei pagamenti degli indennizzi per l'eccessiva durata dei processi (c.d. "legge Pinto").

Invito quindi tutti i Colleghi interessati a caricare sulla piattaforma SIAMM, quanto prima, le istanze relative ai decreti non ancora liquidati. 

Per agevolare l'accesso alle informazioni, segnalo il canale WhatsApp del Ministero dedicato a PintoPaga.

Cordiali saluti

Il Presidente
Antonio Lessiani

counter