Emergenza sanitaria da COVID-19: provvedimenti Cassa Forense

Gentilissimi Colleghi,

Cassa Forense, considerata la situazione eccezionale venutasi a creare a seguito dell’emergenza sanitaria conseguente all’epidemia da COVID-19, ha:
1) sospeso, per tutti gli Iscritti, i termini di tutti i versamenti e degli adempimenti previdenziali forensi fino al 30.9.2020.
2) previsto, per tutti gli Iscritti alla Cassa e le loro famiglie, la possibilità di attivare, tramite una convenzione sottoscritta con VIS-Valore in Sanità s.r.l., una card, il cui onere è a completo carico della Cassa, che consente di beneficiare di un trattamento di sconto in caso di utilizzo, sia per l’emergenza da COVID-19 che per visite specialistiche, accertamenti diagnostici, medicina preventiva, ecc., delle  strutture convenzionate con la detta Società.
Per richiedere la card è possibile accedere, già da oggi, alla propria posizione personale dall’accesso riservato del sito Internet di Cassa Forense e cliccare sul link evidenziato in verde denominato “chiedi VIS CARD”.
3) ha previsto un servizio riguardante la consulenza telefonica o di video-consulto, destinato a tutti gli Iscritti che presentino evidenti sintomi che possano essere riconducibili all'epidemia in corso. 

Ogni Iscritto, per se o per il nucleo familiare, potrà effettuare 24 ore su 24 consulti medici in videochiamata o via telefono con il Servizio Medico della Centrale Operativa. 
Il numero telefonico della centrale operativa da contattare per fruire del servizio di consulenza sanitaria è il seguente: 039.65546064 e l’iscritto dovrà identificarsi mediante il codice FOREN001.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito della Cassa Forense.

Cordiali saluti.

Il Presidente
Antonio Lessiani

counter