Screening gratuito su base volontaria per gli avvocati e i praticanti del Foro di Teramo.

Care Colleghe e Cari Colleghi,

comunichiamo a tutti coloro che hanno manifestato la propria volontà di aderire alla campagna di screening gratuita promossa dal COA di Teramo, in collaborazione con la Asl ed il Comune di Teramo, che il test antigenico potrà essere effettuato gratuitamente nella giornata di mercoledì 17 febbraio 2021, dalle ore 15:30 alle ore 18:00 presso il Palascapriano, sito a Teramo, località Scapriano. 

Per rendere più agevoli le operazioni, siete pregati di affluire:

dalla lettera A alla lettera E alle ore 15:30;
dalla lettera F alla lettera N alle ore 16:15;
dalla lettera O alla lettera Z alle ore 17:00.    

Sarà necessario portare con sé la tessera sanitaria e il modulo di consenso allegato che, per velocizzare le operazioni di accettazione, Vi preghiamo di portare già compilato.

Segnaliamo, infine, a coloro che non abbiano potuto, per motivi indipendenti dalla propria volontà, aderire all’iniziativa nei termini previsti, che è ancora possibile chiedere di sottoporsi allo screening, previo invio alla Segreteria dell’Ordine del modulo di adesione reperibile sul sito istituzionale (Sezione Emergenza Covid-19 Documenti e Utilità), debitamente compilato e sottoscritto. In mancanza, non sarà possibile effettuare il tampone. 

Cordiali saluti

Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Teramo 

counter