Corso su "La Difesa d'Ufficio" - scadenza iscrizione 26 aprile 2013

Il corso su "La Difesa d'Ufficio" avrà luogo lunedì 29 aprile 2013 alle ore 15:00 presso la Sala Polifunzionale della Provincia di Teramo.

_________________________________________________________________________________________

Il Consiglio dell'Ordine ha organizzato un corso di formazione e aggiornamento su "La Difesa d'Ufficio" che avrà inizio il 29 aprile, si concluderà il 3 giugno 2013 e si svolgerà in sei lezioni della durata complessiva di 18 ore.

La partecipazione al seminario darà diritto al rilascio di un attestato di frequenza che consentirà, ai soli Avvocati iscritti all'Albo, di essere inseriti nell'Elenco dei Difensori d'Ufficio e consentirà il riconoscimento di n° 24 crediti formativi validi ai fini della Formazione Continua per l'anno 2013.

La scheda di iscrizione potrà essere consultata e/o stampata cliccando qui. Il versamento dovrà essere effettuato entro e non oltre le ore 13:00 del 26 aprile 2013 presso gli Uffici dell'Ordine (€ 150,00 quota Avvocato - € 100,00 quota Praticante).

Qualora il numero degli iscritti dovesse essere tale da non consentire un adeguato svolgimento dell'attività didattica, il Consiglio si riserva la facoltà di riprogrammare l'attività.

N.B.: Seguirà nei prossimi giorni l'invio del programma definitivo. Nel caso le assenze agli incontri dovessero superare il numero di due, non saranno attribuiti crediti formativi né sarà rilasciato l'attestato di frequenza.

 

counter