Consiglio dell'Ordine: comunicazioni

Gent.mi Colleghi,

dopo diverse sollecitazioni verbali inoltrate dal Presidente del Consiglio dell'Ordine al Dirigente del Tribunale circa la negativa situazione venutasi a creare in seguito all'accorpamento delle Sezioni Distaccate di Atri e Giulianova, in data 21 gennaio u. s. abbiamo ricevuto la nota del Dott. Mazza con cui vengono comunicate le seguenti variazioni:
1) La macchina "Eliminacode" sarà attivata dalle ore 8:00 alle ore 12:30;
2) La cancelleria Civile pur mantenendo l'orario e la regolamentazione attuale (sino alle ore 13:00 ritiro documenti non in scadenza e dalle ore 13:00 alle 13:30 solo depositi urgenti), si adopererà affinché possa ritirare iscrizioni e memorie contemporaneamente;
3) La cancelleria Esecuzioni a far data dal 3 febbraio 2014 osserverà l'orario di apertura dello sportello dalle ore 8:30 alle ore 13:30;
4) Dal 3 febbraio 2014 la richiesta fascicoli in generale potrà essere presentata direttamente all'archivio generale senza dover farne richiesta preventiva alle varie cancellerie; tale regola non potrà essere applicata per quei fascicoli che sono depositati presso le cancellerie.

Ritenendo che le anzidette disposizioni non sono risolutive della situazione già verbalmente denunciata, il Consiglio dell'Ordine, nella seduta del 21 gennaio u. s., ha assunto una deliberazione con la quale vengono stigmatizzate le medesime e nella quale si chiede l'adozione di provvedimenti atti alla loro immediata eliminazione.

Cordiali saluti.

Il Consiglio

 

 

counter